CATEWEB - Storie originali da una tipa originale

Ciao benvenuti nel mio sito blog! Mi presento. Sono Caterina e vivo in un piccolo paese in provincia di Napoli. Purtroppo sono molto distratta, per cui mi capita spesso di fare delle emerite figuracce che invece di nascondere al mondo ho deciso di pubblicare. Sono storie divertenti e originali. Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate... scrivetemi !

giovedì 10 aprile 2008

Gimnesnel: un prodotto da usare con moderazione

Nel lontano 2005 feci una scommessa con mio fratello di perdere 10 kg in 8 mesi e mi affidai ad un dietologo. Lui mi prescrisse una dieta e mi disse di usare Gimnesnel prima di pranzo e cena. Mi aveva detto che erano fibre. Quando lo comprai nel foglietto lessi che serviva a ridurre l'assorbimento dei grassi contenendo tra le altre cose Chitosano.
Decisi di seguire la dieta e di usarlo con moderazione: invece di 14 volte a settimana 3-4 volte giusto quando facevo qc eccezione. Risultato: sono dimagrita circa 2 kg in 4-5 giorni dopo che il mio peso era bloccato da almeno 1 anno! (non riuscendo a scendere neanche dopo digiuni).
Smisi quasi completamente le pillole: non volevo un dimagrimento repentino perchè penso che a questo si associ un ingrassamento repentino.
E così ho continuato la dieta senza o quasi Gimnesnel.
Sono dimagrita lo stesso (circa 7 kg in 4 mesi) e uso Gimnesnel solo prima di cene a casa di amici o cenette più abbondanti.
Solo qualche settimana fa l'ho usato una volta al giorno per 5gg e anche se quella settimana ho fatto parecchie eccezioni alla dieta ed era già il V mese di dieta (mese in cui ti inizi a stabilizzare e perdi peso meno facilmente normalmente, figurati con le eccezioni) sono scesa quasi 2 kg
Il rapporto qualità/prezzo è buono:è una confezione di 60 compresse e costa poco più di 20 euro. Visto l'uso che ne faccio ne ho ancora quasi metà e io lo consiglio solo prima di pasti abbondanti onde evitare inutili rimorsi di coscienza.

3 Commenti:

Alle 1:45 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Magico questo gimnesnell lo puo
usare chiunque ho letto che e' molto efficace ma poi il chitosano fa male?

 
Alle 1:48 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

Penso che tu abbia un bel fisico
grazie al gimnesnell sei una tipa alla moda allora.

 
Alle 1:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

CATERINA SONO TERESA A me mi hanno detto che questo chitosano per chi soffre latiroide nn le puo prendere perche accentua di piu e fa aggravare

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page